Le competenze dell’amministratore condominiale spaziano dall'ambito giuridico/fiscale all'ambito tecnico. La recente riforma del condominio (Legge 11 dicembre 2012, n. 220) e la complessità giuridico fiscale, richiedono una vasta gamma di competenze ed un’ampia preparazione che soltanto professionisti in continuo aggiornamento possono offrire. Fino al 17 giugno 2013 la legge non prevedeva particolari requisiti per lo svolgimento dell'attività di amministratore di condominio. Se prima era possibile affidare a "chiunque" la gestione delle parti comuni, oggi la legge lo vieta.

I MIEI REQUISITI – E SPECIALIZZAZIONE

Negli ultimi anni l’attività di amministratore condominiale ha acquisito sempre più professionalità e responsabilità, tanto che nel 2013 e diventata una categoria professionale riconosciuta dal Legislatore con la Legge n. 4 del 14.01.2013.
Per me che svolgo l’attività di amministratore condominiale Professionista, è molto importante valorizzare questo riconoscimento e soprattutto mi pongo l’obbiettivo di svolgere l’attività con la massima Trasparenza, Dedizione e Professionalità.
Sono in possesso dei requisiti previsti dalla nuova normativa condominiale (Legge n.220, Art.71-bis Codice Civile), il tutto è implementato da aggiornamento ed approfondimento costante per poter assicurare una gestione ordinata e corretta delle parti comuni nell'interesse dei condomini. Il mio obiettivo e anche quello di ottimizzare i costi del condominio, assicurare la qualità del servizio che riceve ed ascoltare i suggerimenti dei condomini.
requisiti_soagi.png
come amministro i Condomini
L'obietivo è di essere chiaro sulla documentazione, sulle procedure da seguire e la spiegazione nel dettaglio di ogni dubbio. Un mio punto di forza è la capacità di mediare tra le parti spesso in contrasto tra di loro. Inoltre, do sempre la mia piena disponibilità a recarmi personalmente presso il domicilio del condomino per ogni evenienza. 
la mia comunicazione e presenza
la contabilità e la documentazione
fornitori e professionisti del condominio
normativa e regolamento condominiale
... i requisiti sopra menzionati e quelli richiesti dall’Art. 71-bis Codice Civile, sono disponibili preso la sede legale dell’amministratore. Ogni condomino o richiedenti preventivi su richiesta, può prendere visione o richiedere una copia.

ORARI DI RICEVIMENTO E CONSULENZE

Da lunedi al venerdi dalle ore 8:30 alle ore 19:30. Sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:30
Si informa la gentile clientela che essendo l'attività dell’amministratore di continua presenza preso clienti o stabili amministrati, non posso garantire sempre la mia presenza preso lo studio. Per tanto Vi consiglio prima di contattarmi ai recapiti sotto descritti oppure utilizzando la pagina CONTATTI. 
SI PRECISA CHE, GLI EVENTUALI APPUNTAMENTI CONOSCIUTIVI ED INFORMATIVI NON COMPORTANO ALCUN COSTO E NESSUN OBBLIGO O VINCOLO, SONO ASOLUTAMENTE GRATUITI.
RECAPITI TELEFONICI: Tel: +39 346 58 11 501  |  Fax: +39 045 73 64 159
RECAPITI ELETTRONICI: e-mail: amministrazioniso@gmail.com  |  posta el. certificata: soagi@pec.it

SCOPRI LA PROMOZIONE "rinnovo CONDOMINIO"

condominio_promo_bg.png
logo anaci
garante privacy logo
il sole 24 ore logo
logo diritto24
fiscooggi
simone
itbeenfifrdenoplru

sistema di traduzione automatica

I CONTENUTI DEL SITO

In questo sito oltre al materiale di proprietà vengono riportate anche leggi, sentenze e ogni altra informazione liberamente consultabile sui siti della PA o su altri siti di informazione e non costituenti violazione al diritto d'autore ed alla tutela della Privacy. Nel caso in cui l'utente dovesse rilevare irregolarità, è pregato di segnalarle al seguente indirizzo email sorinits@live.it oppure al seguente numero +39 3465811501

Colore